Avete sempre sognato di sposarvi sulla spiaggia, a due passi dagli scogli o su una terrazza con vista mozzafiato? O magari sulle alture tra gli ulivi? Ad Arenzano è possibile: sono attualmente sette le location, tra alberghi e ristoranti, in cui è possibile celebrare il matrimonio o l’unione civile e che hanno tutti i requisiti per rendere questo giorno un momento indimenticabile.
Il Comune mette inoltre a disposizione, quale sede interna al palazzo comunale, la Sala del Consiglio di Villa Negrotto Cambiaso. Peraltro il suo meraviglioso parco, uno dei più bei giardini storici della Liguria direttamente affacciato sul mare, con la sua elegante serra liberty, si presta ad essere un luogo particolarmente suggestivo per ospitare servizi fotografici.
Iter e calendario
Per conoscere le date disponibili per celebrare il matrimonio o l’unione civile ed accedere a tutte le informazioni su come avviare l’iter, sulle tariffe e sulla documentazione necessaria, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Arenzano. (https://www.comune.arenzano.ge.it/il-comune/gli-uffici-comunali/area-2/ufficio-stato-civile/matrimonio.htm)